Portare la logica e la riuscita delle multinazionali in ogni settore produttivo in aziende di ogni dimensione.
In Electrolux, Gruppo Fiat con project planning, analisi di make or buy, acquisti strategici, supply chain, Laura ha migliorato il livello di servizio, eliminato gli sprechi e aumentato il profitto dell’azienda.
Dottore Commercialista e Presidente della commissione di studio di Controllo di Gestione per l’Ordine dei Commercialisti di Modena, Alberto si occupa di consulenza di direzione per il controllo di gestione in azienda, creando modelli trasparenti che garantiscano leggibilità e profitto.
Head hunter di talenti, seleziona, su misura, le persone su misura per le aziende.
Con oltre 20 anni di esperienza, Nicoletta identifica le peculiari qualità individuali secondo processi non lineari per l’inserimento in azienda o per orientare lo sviluppo all’interno delle organizzazioni.
Gianluca realizza video con esperienza di produzione in medie e grandi aziende, per supportare la strategia e aiutarle a raggiungere gli obiettivi di profitto.
Ogni soluzione visiva è modellata sulle esigenze specifiche del cliente, interpretata, individuando la formula più adatta e rappresentativa per generare empatia e risultati.
Direttore Creativo e fondatore di mmad, Marco crea strategie di comunicazione e posizionamento con PMI e grandi imprese, nei segmenti più diversi, per obiettivi di profitto e awareness dei brand.
La qualità di pensiero, la creatività e la capacità di interpretare i trend sono il tratto del suo metodo distintivo, efficace, che genera valore.